UNA PROPOSTA ALL’ AVANGUARDIA

Ricercatezza ed attenzione al dettaglio è ciò che caratterizza ogni collezione Enterprise, è una continua produzione che spazia dall’applicazione di paillettes (sia su basi ovine che bovine) a nubuck, laminati e stampati in 3D attraversando il mondo dei verniciati classici e tecnici fino ad inglobare l’uso delle lamine liquide e serigrafie in digitale.

LAMINE CHE PASSIONE!

Specializzati nella produzione di pellami laminati su basi sia ovine che bovine, vantiamo più di 120 colori di lamina disponibili in “instant lamination”.

Lamine sempre “fresche” e performanti pronte per soddisfare le richieste più urgenti della clientela, dalle campionature fino alle produzioni, il cliente può contare su una disponibilità costante di 120.000 mq di lamina.

L’ELEGANZA È VERNICE

Altro cavallo di battaglia è l’articolo Petrol.

Unico nel suo genere fa parte della famiglia delle vernici, l’effetto della “petrolizzazione” fa si che la vernice assuma una cromia poliedrica unica, esaltando la preziosità e l’eleganza del materiale.

UN’INNOVAZIONE MONDIALE

Dai primi mesi del 2018 l’azienda Enterprise, in collaborazione con lo storico produttore di foil toscano, si vede impegnata in un progetto innovativo il cui risultato si ritrova nella realizzazione della lamina Xeno.

L’esigenza aziendale era quella di creare una lamina che riuscisse a dare ottimi risultati per quanto riguarda la solidità del colore sia alla migrazione nel PVC che alla luce (Xeno test) rendendo allo stesso tempo più performante anche l’abrasione.

Completamente Made in Italy la lamina Xeno vanta una cartella colori dedicata che riproduce i principali effetti cromatici esistenti.

INSTANT SERVICE

La Conceria Enterprise è in grado di offrire a tutti i suoi clienti un nuovo servizio di Instant Service. Tale servizio prevede la possibilità di ordinare da una selezionata gamma di articoli con la possibilità di scegliere tra le 120 varianti colore proposte.

LINEA FREE CHROME

E’ una linea che nasce dalla peculiare attenzione che l’azienda ripone nel benessere del mondo in cui viviamo. Il materiale, nella sua fase di concia e riconcia, viene lavorato con l’ausilio di prodotti a basso impatto ambientale mantenendo quindi le parametrie dei metalli pesanti entro i limiti consentiti e di conseguenza prevenendo la contaminazione del sistema naturale che ci circonda.