TECNOLOGIA ED INNOVAZIONE

Un’azienda che ha investito e continua ad investire in tecnologia ed innovazione, con un processo di lavorazione controllato e monitorato in ogni singolo passaggio.

La storia di ogni prodotto può essere ricostruita in maniera semplice e chiara, dalla scelta delle materie prime fino al prodotto finito.

I REPARTI PRODUTTIVI

Negli ultimi anni l’azienda ha investito molto in termini di sostenibilità. Di recente acquisizione il nuovo impianto di verniciatura che consente una riduzione dei consumi di energia elettrica ed un minor overspray di prodotti chimici.

SOSTENIBILITÀ DEI PRODOTTI CHIMICI

In Enterprise siamo sempre alla ricerca di soluzioni innovative e di prodotti chimici sostenibili e all’avanguardia al fine di ridurre l’impatto ambientale, senza però rinunciare mai alle performance qualitative.

LE PERSONE

L’azienda vanta un team working specializzato e competente; persone giovani con tanta voglia di fare sono costantemente impegnate ad esaudire le richieste della clientela.

CONTROLLO QUALITÁ

Seguiamo ogni fase di processo per mantenere un livello qualitativo del prodotto realizzato costante e ripetibile nel tempo al fine di soddisfare i più elevati standard qualitativi che la nostra clientela richiede.

IL LABORATORIO FISICO

Sotto la direzione del Dott. Lorenzo Manfredi il laboratorio è immagine di garanzia del prodotto finale e specchio dei requisiti che ogni prodotto Enterprise deve avere.

Più di 5.000 sono i test annui effettuati all’interno del laboratorio di ultima generazione; ogni lotto produttivo viene testato per mezzo di strumenti idonei a rispondere agli standard di prestazione richiesti dai nostri clienti.

Le prove di laboratorio sono altresì necessarie affinché i prototipi studiati vengano perfezionati e messi a punto prima della loro presentazione.