GREENCOLOGY

Essere Green è un’esigenza e un valore che si avverte in maniera sempre più evidente nella realtà Enterprise; ecco che nasce Greencology.
L’attenzione al benessere del mondo che ci circonda è uno dei punti cardini della conceria, nasce infatti questa nuova filosofia aziendale che racchiude un nuovo modo di lavorare.

E’ una filosofia produttiva che prevede una corretta gestione dei rifiuti i quali non saranno più da considerarsi uno scarto bensì una risorsa potenzialmente tramutabile in fonte rinnovabile, prevede l’utilizzo di lampadine a LED e l’installazione di pannelli fotovoltaici che aiutano il risparmio energetico, prevede una maggiore attenzione agli scarichi in atmosfera attraverso la possibilità di compensare le emissioni che l’attività, seppur in minima parte produce, con la creazione e realizzazione di spazi verdi o di elementi di qualità ambientale positiva.

Greencology è una maggiore attenzione allo spreco anche grazie all’utilizzo di nuovi macchinari in grado di ottimizzare I consumi energetici e ottimizzare l’utilizzo di prodotti chimici.

Greencology è salvaguardia della natura anche attraverso la pressoché eliminazione dell’utilizzo della plastica prediligendo la carta, materiale riciclabile e non inquinante e dannoso per l’ambiente, è sostenibilità a 360 gradi.

Greencology è  un’ampia gamma di proposte Free Metal e Free Chrome, eco-sostenibili ed eco-friendly.